Raga, sto avendo un botto di problemi con quello a cui ho venduto la MSI.
Allora, da me è SEMPRE andata, da lui è andata un GIORNO con il suo 146 SCOPERCHIATO, poi sono partiti processore e scheda madre (processore perchè non va più da nessuna parte e scheda madre perchè boota solo con altri processori ma non supera il post).
Allora lui vuole imputare alla scheda madre la colpa (il fatto che non funzioni se non altro), NON SOLO, avrebbe anche le prove, che vi posto:
Come vedete da voi ci sono evidenti segni di non naturalità delle piste in quel punto, cosa di cui:
- non potevo accorgermi visto che il cestello non l'ho MAI tolto, non vedo perchè si dovrebbe poi
- non si può certo dire essere la causa dei problemi, VISTO CHE SE C'ERA ANCHE DA ME avrei dovuto avere anch'io i suddetti problemi.
- se MSI\lo shop (tedesco) ha ritenuto che quella mobo fosse perfettamente funzionante anche così E IN EFFETTI lo era, non vedo perchè io dovrei essere ritenuto responsabile di quei segni di cui non si sa nulla in effetti.
A me sono girati all'inverosimile quando mi ha detto: "come fai a dormire la notte dopo aver venduto una scheda madre così", cioè sentirsi dire a me, di indole assolutamente e prettamente onesta una cosa del genere è proprio intollerabile. Potete dire tutto di me, tranne obbiettare sulla mia onestà, soprattutto dopo le decine e decine di trattative che ho tentato (riuscendoci, tranne questa) di portare a termine nel migliore dei modi.
Io gli ho detto che sono anche disposto a dargli metà delle spese per l'invio in RMA, ma a lui non basta, dovrei rimborsarlo, spedirmela per conto mio in RMA e rivenderla.