View Single Post
Old 10-07-2006, 19:38   #7
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
Bruno comprendo ed accetto la vostra volontà di mantenere un'identità distinta. Certo un po' mi dispiace, ma va bene così, sicuramente questa decisione non intaccherà il buon rapporto che abbiamo già stabilito.
Se nascerà il progetto BOINC ITASETI@home non avremo difficoltà ad appoggiarlo, ma infondo mi auguro che sia l'intero progetto SETI ad adeguarsi al metoto della trasformata "KLT" che, lentezze a parte, è uno strumento di analisi sicuramente più ricco. Per la proposta GHz = co-promoter non mi è del tutto chiaro cosa intendi, se puoi essere più specifico...
Il nostro intento di un Team Italiano Indipendente va comunque avanti, continuiamo a considerare positivo promuovere il nome dell'Italia in campo scientifico, e non crediamo che in questo caso la "reductio ad unum" sia mancanza di ricchezza, al contrario la vediamo come una forza. Il pluralismo di idee è la vera ricchezza, infatti abbiamo sempre sostenuto la pluralità di portali e board di discussione come requisito fondamentale. Il nostro ideale di "reductio ad unum" riguarda esclusivamente il sistema di crediti, li sì che vorremmo il modello a imbuto
Per chi desidera mantenere una propria riconoscibilità all'interno del Team BOINC.Italy, abbiamo anche suggerito di utilizzare nomi con prefissi, come ad esempio potrebbe essere "G.Cocconi Team - Bruno Moretti", se un giorno doveste ritornare sulle vostre decisioni, potrebbe essere una bella idea.

A risentirci, cieli sereni a voi.
Tommaso
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso