Quote:
Ho una mobo asus p4p800 DeLuxe. Ho due dischi in raid0 (raid integrato sulla mobo) e quando faccio partire un backup con acronis dal boot (non con windows che gira, premendo F11 quando parte il PC o tramite il CD di boot di acronis) i dischi mi fanno dei rumori strani. Il backup finisce correttamente e i dischi funzionano senza problemi. In pratica mi fa' un rumore ogni tre minuti durante tutto il backup. Qualcuno con un raid0 ha gli stessi rumori ?
L'altra domanda e'. Sono identici i backup fatti con windows che gira con quelli fatti con il CD di boot ? Mi sembra sospettamente troppo veloce il backup fatto non con il CD di boot.
Ultima domanda, ho registrato il software e ho visto che di tanto in tanto rilasciano degli update, tutto il prog da scaricare e reinstallare. Si puo' fare questa operazione senza dover disabilitare la safe zone (mi sembra che si chiami cosi'). Ho paura di perdere i miei preziosi backup messi nella partizione creata ad hoc dalla safe zone (o era la secure zone ..mah)
|
Le immagini sono identiche fatte in un modo o nell'altro.
Le immagini salvate nella partizione di Acronis dovrebbero restare, per sicurezza io le copio su DVD.
Per i dischi in raid0 non saprei, detto cosė sembrerebbe un problemadei dischi, ma lo fa solo durante il lavoro dell'Acronis?