View Single Post
Old 08-07-2006, 23:15   #2167
invi69
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Cittā: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da mazzy
***Modello 660H-D1***
Riporto queste brevi note in riferimento al questa nuova revisione che possono essere interessanti per i nuovi acquirenti, Magari il gestore del thread potrebbe aggiungere in prima pagina qualcosa, o magari anche per i vecchi se la zyxel decide di unificare i 2 firmware.

Allora questa revisione adotta ancora il chipset TI AR7, ma nell'ultimo firmware si parla di ADSL data pump versione 05.01.03.00.

Interfaccia WEB con il firmware originale AGD.0 di Ottobre 2005 e' uguale a quella solita dei zyxel da diverso tempo, uguale al mio vecchio 650H ed al 660H-61, ma aggiornandolo alla versione AGD.2 cambia totalmente. Molto piu' slick. Il telnet esiste ancora ma si limita ad un interfaccia comandi, niente menu.

Al primo avvio, o dopo un reset, se non si cambia password si puo' solo accedere allo stato del modem ma non alla configurazione.

Nella confezione, si trova un cavo ethernet un Cd con manuale in formato pdf, una guida rapida (che fa' riferimento alla vecchia interfaccia) e l'alimentatore oltre al router niente altro.
La fattura mi pare accettabile, molto si simile al vecchio 650H, piu' spartana rispetto al 642R, visto il costo (87 euro, ma l'ho visto anche a meno, e in europa costa ancora meno).

Presto sostituira' il 650H, anche se lo usero' soltato da bridge, quindi mi aspetto un funzionamento esemplare come il suo predecessore. Del resto deve solo dialogare con il DSLAM
Grazie Mille ora mi č tutto chiaro!!!
invi69 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso