View Single Post
Old 08-07-2006, 20:48   #4
gV RuBiNo
Senior Member

L'Avatar di gV RuBiNo

Iscritto dal: May 2005
Città: Siena - Sassano (SA)
allora io avevo una bella configurazione prima solo che c'è stato un periodo sfortunato dove mi si è bruciata la skeda madre, quindi ne ho acquistata un'altra, e mi si è bruciato il procio, quindi ne ho preso uno usato (l'attuale) e m'hanno dato pure la skeda madre asus a7v8x, la quale ho utilizzato ben presto per sostituire la skeda madre ke avevo appena comprato xkè è partita pure quella.
Ora, visto che sta configurazione doveva esse na cosa di pochi giorni, e quando ho montato il tutto nn avevo la pasta termica, diciamo che nn ce ne stava pasta termica ne sul procio ne sul dissy, rimaneva solo qualke residuo... dovevo levare anche quello? Cmq qualke grado l'ho guadagnato mettendo la pasta, circa 6-7...

Configurazione attuale di kakka:

Asus a7v8x
Procio 2Ghz Athlon (quindi suppongo sia il 2400)
Ram 1gb
Hd 250gb
Hd 80 gb
Masterizzatore Dvd
Masterizzatore CD
Alimentatore Thermaltake Butterfly 480w
Case Thermaltake Xaser 3
Ventole: 2 buttano l'aria dentro davanti e una dal lato, due la buttano fuori e sono posizionate proprio sul retro del case, poi ce ne sta una in alto che non ho ben capito che fa xkè è una ventola particolare che si chiama vulcano mi pare, sempre della thermaltake...
il dissy sarà qualcosa da 4soldi..

Nel caso compro un dissy nuovo, devo levare la pasta termica da sopra al procio? Se si come faccio?
gV RuBiNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso