Salve a tutti devo scegliere alcuni componenti per creare la seguente rete:

e vorrei qualche consiglio
la lista è la seguente :
1) MODEM ADSL che abbia il protocollo ITU G.992.5 Annex L ADSL2+ 24 Mbit/s 3.5 Mbit/s
2)MODEM ISDN 128k con la possibilità di gestire i canali
3)ROUTER FIREWALL (per il router deve avere porte speciali per poter un giorno ampiare la rete?? tipo wan bridge uplink )
4)Switch se il router non ha porte a sufficienza e se non ha porte per la gigalan
5)Stazione wireless 802.11* (ho messo l'asterisco perche non so quale standard scegliere. dopo 802.11g ne sono usciti tanti di wireless tipo quelli pre- 802.11n Attualmente MiMo e pre-n, fino a 250 Mbps (teorici) solo che io cerco qualcosa di abbastanza potente e che faccia quello che dica. rimanere al vecchio o provare i nuovi???CONSIGLIATEMI VOI.) Nello schema ho inserito il ? xke non so nel caso abbia uno switch e un router separato dove collegare la stazione wireless??
6)Voip a 4 canali 2 digitali e due analogici
7)che cavi usare??? io ho ipotizzato alcuni modelli ma molti dettagli ancora li ignoro ho fatto anche una leggenda così da poter capire i punti in cui utilizzare determinati cavi
dei componenti che mi servono so solo più o meno le caratteristiche ma non so dove trovarli magari se mi linkate uno shop in pvt ve ne sarei grato
cosigliatemi marca e modelli se potete
grazie a tutti