Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
questa sera mi ha fatto un discorso inquietante.....
mi ha guardato così....
e mi ha detto:
"mi sa tanto che te ti compri i pezzi del computer e non mi dici nulla...."
ed io:
"NO! che dici mai, l'unica cosa che ho preso ultimamente è stato il router....e te l'ho anche detto...."
e lei:
"se....se.....gongola ora che non viviamo insieme e quindi non posso tenerti sotto stretto controllo....quando vivremo sotto lo stesso tetto i tuoi acquisti informatici passeranno sotto la mia supervisione...."
ed io:
X DJ: Dj, come hai risolto te con la tua donna? 
|
io divido sentimenti ed economia: gestioni patrimoniali strettamente divise, separazione dei beni. condivisione delle spese comuni ok secondo accordi, ma poi il modo in cui io decido di spendere i MIEI soldi sono cactus miei, non ammetto nessun commento o ingerenza in merito. tantomeno giudizi su cosa compro. uno coi propri soldi, dopo l'adempimento delle spese comuni, ci può fare quello che vuole o no?? viva la libetà!! dopo aver visto le separazioni e i divorzi di mio fratello e di un mio amico ho deciso per la separazione dei beni più totale possibile. confondere soldi e amore il meno possibile per me.
tao ciao
PS: avevo postato una battuta alla star trek che la nostra è una scheda "di classe M" e che ha bisogno di una nuova figura professionale (lo PC-CHIATRA) per la risoluzione dei suoi numerosi conflitti interiori....ma dove è finita? me l'avete cancellata? non faceva ridere?
ciao a tutti