View Single Post
Old 08-07-2006, 12:25   #5845
METATHRON
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

questa sera mi ha fatto un discorso inquietante.....

mi ha guardato così....

e mi ha detto:

"mi sa tanto che te ti compri i pezzi del computer e non mi dici nulla...."

ed io:

"NO! che dici mai, l'unica cosa che ho preso ultimamente è stato il router....e te l'ho anche detto...."

e lei:

"se....se.....gongola ora che non viviamo insieme e quindi non posso tenerti sotto stretto controllo....quando vivremo sotto lo stesso tetto i tuoi acquisti informatici passeranno sotto la mia supervisione...."

ed io:

X DJ: Dj, come hai risolto te con la tua donna?
io divido sentimenti ed economia: gestioni patrimoniali strettamente divise, separazione dei beni. condivisione delle spese comuni ok secondo accordi, ma poi il modo in cui io decido di spendere i MIEI soldi sono cactus miei, non ammetto nessun commento o ingerenza in merito. tantomeno giudizi su cosa compro. uno coi propri soldi, dopo l'adempimento delle spese comuni, ci può fare quello che vuole o no?? viva la libetà!! dopo aver visto le separazioni e i divorzi di mio fratello e di un mio amico ho deciso per la separazione dei beni più totale possibile. confondere soldi e amore il meno possibile per me.

tao ciao

PS: avevo postato una battuta alla star trek che la nostra è una scheda "di classe M" e che ha bisogno di una nuova figura professionale (lo PC-CHIATRA) per la risoluzione dei suoi numerosi conflitti interiori....ma dove è finita? me l'avete cancellata? non faceva ridere?

ciao a tutti
ASUS X570 CROSSHAIR VIII=AMD RYZEN 3900X @3.8-4.6 GHZ=PNY Quadro M4000=CRUCIAL M550 512GB SSD=WESTERN DIGITAL 1TB FAEX=SEAGATE 8.0 TB 7200rpm=2X16GB DDR4 GSKILL TRIDENT Z 3200=Plextor PX-L890SA=Lcd DELL 3007WFP+AOC U3277PWQU=EVGA SuperNOVA P2 PSU 650W=THERMALTAKE ARMOR CASE=HP DJ130 PLOTTER=EPSON 4870 SCANNER
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso