Discussione: E' arrivata Gaia!
View Single Post
Old 07-07-2006, 13:16   #488
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Mi preoccupo solo che anche voi, come noi, procediate con prudenza, perchè le delusioni sono sempre dietro l'angolo; questo lo dico perchè da quello che scrivete credo di aver percepito l'affetto che provate per la nostra bimba, e so che questa situazione in certa misura fa soffrire anche voi.

Francesco
Se non fossimo preoccupati per la tua splendida bimba non saremmo qua a chiedere come sta e a fare il "tifo" per lei. Tanta gente critica il comportamento di noi italiani, e per certi versi non hanno tutti i torti, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti non siamo secondi a nessuno. Al di là di questo mi sembra che a pccoli passettini tua figlia stia dando qualche segno di ripresa; bene o male non è più intubata, piano piano e con le dovute terapie sono sicuro che comincerà a "carburare" da sola. La piccola è come se stesse nascendo una seconda volta, adesso deve imparare a farcela da sola, senza l'aiuto di quei mostri di macchine e tubi... Come ti ho scritto in precedenza la piccola/grande Gaia mi sembra che abbia comunque una gran forza e voglia di vivere. Continua così amore, coraggio.
P.S. Se è possibile puoi darle un bacino da parte mia? Anche se non vi conosco le voglio un gran bene