Test e strano comportamento eMule dopo upgrade ad ADSL2/2+ di DSL-504T
Dopo l'aiuto di svariati utenti ed in particolare di mazzy in questa discussione sono riuscito ad aggiornare all'ADSL2/2+ il mio DSL-504T.
Navigo e/o invio file da un PC all'altro, ma ho dei dubbi sul fatto che sia tutto OK per due motivi. Il primo è che quando vado in http://10.1.1.1->Tools->Test mi compare sempre questa schermata

e se provo ad effettuare nuovamente il test F5 il risultato è il seguente
.
Se poi provo ad effettuare il test F4 il risultato è
.
Sapete dirmi perché non passa tutti i test?
L'altra domanda è:
da quando ho aggiornato al firmware AU, quando apro eMule, ho sempre ID basso in Kad ed in Server e non riesco ad agganciarmi con la stessa facilità di prima ai vari utenti che condividono i file che vorrei. In più mentre prima con la mia 20 Mega uploadavo fino a 15-16 file per volta adesso, se va bene, sono 1-2. Come faccio a tornare ad avere ID alto ed evitare questo problema? Ho già riletto la guida ad eMule.
Vi prego non dirottatemi su discussioni lunghe, estenuanti, fuorvianti e caotiche, ma, se volete aiutarmi, datemi istruzioni dettagliate e precise senza tralasciare nulla.
Grazie a quanti mi aiuteranno!
P4 2.4 GHz HT, Q-Tec 500W Dual Fan, Abit IC7, 2*256 MB Ram V-Data PC 3200, Maxtor SATA 200 GB, Maxtor 40 GB, WDC 40 GB, Sapphire ATI Radeon 9600 Atlantis 128 MB VRam, Nec DV-5700B, Nec ND-2510A, D-Link DFE-538TX, D-Link DSL-504T/AU ADSL2/2+, Alice 20 Mega). WinXP+SP2.
Ultima modifica di gibi1979 : 06-07-2006 alle 20:56.
|