View Single Post
Old 06-07-2006, 18:28   #3166
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Buonasera a tutti, mi iscrivo ufficialmente al club, in quanto ho appena preso una x800gto fireblade della sapphire!
premettendo che mi sa che prendero' uno zalman perchè il diss originale è rumoroso vi chiedo questa cosa..
a quanto pare la scheda richiede l'alimentazione aggiuntiva, e nella fattispecie la richiede attraverso uno spinotto sullo stile di quello dell'alimentazione del floppy solo un attimo piu' stretto, quindi non quello a 6 poli come usano ora, nè altro, ma sto cavetto che non trovo su nessun alimentatore, e nella confezione non c'era nessun adattatore o altro..
per cui ho cmq montato la scheda, e funziona perfettamente, senza difetti di nessun tipo..
mi chiedo, l'alimentazione è necessaria solo per l'overclock visto che la fireblade è garantita anche con frequenze piu' alte oppure sto rischiando di fare una frittata?

per ora ho provato solo 3dmark05 e con quella cacca di processore che ho sono a quasi 4200 punti con frequenze standard, ovvero 400 e 980..
ora ho formattato e riprovo, chiaramente visto il procio non mi aspetto niente di ke
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso