View Single Post
Old 06-07-2006, 14:38   #1904
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da fede3g
Salve a tutti ragazzi non so se questo č il topic giusto per parlare di questa cosa ma magari c' č qualcuno che le ha provate entrambe.
Benvenuto...
Io la A8N-SLI PREMIUM non l'ho provata, ma provo a risponderti per quello che posso commentando la tua configurazione sulla A8R32...
Quote:
Premetto che sono un soddisfatto possessore di una A8N-SLI PREMIUM con un A64 3700+@(255x11) raffreddato a liquido, con 2 moduli corsair CMX512-3200C2(2-3-3-6-T1), hdd Maxtor SATA 160 Gb in RAIDO su Silicon Image 3114R, Sk video Radeon X1800XT.
I moduli sono in sincrono?
Quote:
Inoltre non mi interessa nč sli nč crossfire.
Per adesso....
Quote:
- Dissipa tanto calore questa scheda
- Secondo voi varrebbe la pena passare alla A832-MVP DELUXE?
- Rischierei di trovare alcune incompatibilitā vista la mia attuale configurazione?
- Ci sarebbero incrementi prestazionali ( 3d, bandwith, Trans Rate SATA)?
- La mia scheda non mi permette di impostare cmd a 1T se usassi 4 moduli corsair CMX512-3200C2. Questa me lo permetterebbe?
- Tra le motherboard 939 (grazie al chipset RD580 a 0.11nm da soli 8W!!!) č quella che soffre di pių di ipotermia...
- Se non ti costa molto si, anche se io credo al proverbio di mia nonna che dice: "chi lascia il vecchio per il nuovo, sā che lascia, ma non sā che trova"...
- Non credo proprio, ma alla fine c'č un post scriptum. Leggilo...
- Potrebbe... grazie alla grande flessibilitā del northbridge, ma dipende dalle frequenze alle quali li fai lavorare... Non posso perō dare per certo quel che non ho testato. Rigiro la domanda a chi a 4 moduli simili ai tuoi...
PS: il raid0 lo potresti ricostruire sul controller ULI, ma avendo dei maxtor accertati (in prima pagina) se sono affetti da eventuali incompatibilitā risolvibili con un upgrade del bios. Nel caso volessi montarli in raid0 sul silicon 3132 (che a differenza del tuo 3114 č un sata300 con supporto all'ncq) dovresti procurarti un cavo adattatore che riporti la seconda porta e-sata300 all'interno del case (discussione che puoi trovare in alcune pagine di questo topic...)
Quote:
Grazie 1000 a chi ha la pazienza di rispondermi
Di nulla... spero che anche altri ti possano dare consigli migliori...

Ultima modifica di NvidiaMen : 06-07-2006 alle 14:44.
NvidiaMen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso