Quote:
Originariamente inviato da jappilas
mi chiedevo giusto se ci fosse qualcuno che abbinasse un chipset nvidia a una scheda grafica non nvidia... 
|
Perche' ???  se hai un chipset via allora cosa ci abbini ? Io ho sempre preso componenti per il pc scegliendo quanto di meglio sul mercato in base alle mie esigenze ed al miglior rapporto prezzo prestazioni. In questo caso la A8N-E era la scelta giusta per me. Sai non mi mi faccio influenzare da leggende tipo " e' di quel produttore che boicotta quell'altro " . E' piu' di dieci anni che seguo questa strada e mai avuto problemi, poi ognuno puo' pensare cio' che vuole. Come da post precedente poi il problema l'ho riscontrato solo con F.E.A.R. e solo in un determinato punto ( cazzeggio per ore in altri livelli e non succede nulla , nessun problema !!! ) , quindi prob. e' un disguido del gioco  Ciao
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar
|