Discussione: Modding Monitor 1.5
View Single Post
Old 21-05-2003, 08:31   #8
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
x spacecdr: per il semplice fatto che il nero opaco è cazzuto, non c'è niente da fare.
Ovvio che uno colorando il case o altri pezzi potrebbe farlo di qualsiasi colore, ma cioò non significa che si possa "tamarrare" troppo... Io non lo farei mai e poi mai metallizzato o fluo o qualsiasi altro colore che "spara". Non lo farei nemmeno lucido, e cosa strana che ho scoperto girando un po' di colorifici non ho trovato colori opachi diverso dal nero, esisteranno di sicuro, ma non sono cosi' semplici da trovare.

x carodani: ma che muletto e muletto! Il bello e' rischiare! Io ho solo quello di monitor, e se combinavo cazzate sarei rimasto senza, e senza soldi per comprarne un altro! Infatti non sai come ho sudato quando l'ho riacceso dopo averlo rimontato... sperando di aver fatto tutti i collegamenti all'interno... (per la cronaca ho avvanzato un paio di viti, ma proprio non ricordo dov'erano!!!).
Un po' come quando ho riacceso il pc dopo aver "sfilettato" i cavi flat scsi, ide e floppy... senza contare che in quello scsi in un pezzettino lungo mezzo millimetro sono andato un po' "largo", speriamo non si faccia sentire col tempo....

Ma il bello del modding e' questo, DO IT YOURSELF, e un po' di adrenalina quando si finiscono i lavori...come una droga!

Cmq per la foto montato dammi il tempo di sistemare la scrivania e uno scattino veloce lo mando, solo che si capira' poco, per fare una foto decente bisogna farla all'aperto.

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso