View Single Post
Old 06-07-2006, 08:43   #20
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da ConanSeldon
Chiapperi, c'è già scritto BOINC.Italy nella casella Team su BOINC
De....mica bao bao micio micio

Quote:
Originariamente inviato da giopro
Un grande team italiano è una grande bella cosa.

Per il fatto di pubblicizzare l'evento mi chiedevo se era possibile, attraverso i redattori di HWU, fare circolare la voce su varie riviste del settore informatico, magari sotto forma di un comunicato stampa o di un passaparola.

Ciao
L'idea è buona ma la vedo difficile....cioè al limite si potrebbe fare una news o articoletto su hwu....per le riviste del settore ci dovremo attivare noi.....vedremo cosa sarà possibile più avanti.

Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
RAGAZZI INCREDIBILE!
Ero stato tra i primi sostenitori della formazione di un unico team italiano, inseme a Fulvius77, poi dopo aver spinto un po' la situazione, ho dovuto lasciare per un paio di settimane la baracca perchè il pc si era fuso e gli esami non mi davano il tempo di sistemarlo.

Mi sono allontanato un attimo, e scopro che avete già messo su il team italiano, che grande cosa!
Bentornato

Quote:
Allora, ho da un sacco di tempo in mente un po' di idee per la pubblicizzazione del progetto italiano:

CUT

il resto alla vostra fantasia
Gli adesivi ed i gadget sono simpatici ma non li vedo come cosa principale da fare adesso Il logo si, per ora ci ho messo un'immaginetta simpatica ma va fatto il nuovo, avanti con le idee...apriamo un apposito topic?

Quote:
Originariamente inviato da novalis2
evviva...troppo bello...un grande team italiano ritorno subito a scaccolare in setihome speriamo ke tutto vada bene

Quote:
Originariamente inviato da Othila
Ottimo, la creazione di un unico grande team italiano era l'unica cosa che poteva spingermi a far parte di un qualsivoglia gruppo.
Bhè consideratemi della partita dato che ho appena joinato !
Peccato che la versione moddata del Boinc continui ad invitarmi a far parte del team Hardware Upgrade .
Bene, benvenuto
Presto aggiorneremo anche la mod.....ci sono un sacco di cose da fare!!!

Quote:
Originariamente inviato da ReDirEct__
Grandi ragazzi... sono con voi... Lo sono da sempre e a maggior ragione quando si tratta di creare un team nazionale... via al mega scaccolo...

Quote:
Originariamente inviato da Tommy.73
Con GHz e altri della vecchia guardia parliamo del Team unico da un sacco di tempo, anni! La scelta di rinunciare al nome storico del Team per noi non è stata facilissima, ma leggere post come questi ultimi ci ripaga ampiamente, vuol dire che stavamo guardando nella direzione giusta. Un grazie a GHz che spesso realizza i sogni di tutti noi.
Quoto tutto!

Quote:
Originariamente inviato da Hiaggy
Se non ho capito male abbiamo gia qualke nuova new entry speriamo siano le prime di una lunga serie!

Complimenti a Ghz per il lavoro ben fatto e complimenti ancora perchè si sta dando davvero da fare anche negli altri forum per convincere anke altri gruppi ad unirsi a Boinc.Italy ...Trascinatore!
Fossi così bravo a trascinare la gnocca sarei apposto
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso