Quote:
Originariamente inviato da Lorenz.O.S.
Ah, anche se in ritardo grazie, ho provato poi e in effetti funziona tutto a meraviglia, solo che non so perche' ma installando prima Win2000 mi vede il disco ATA133 come C: (a rigor di logica non dovrebbe esser cosi, dato che il primario e' il SATA che sta sul primo canale) anziche' vederlo come chesso' D: o E:. E il bello e' che il Sata e' quello su cui e' installato win2000 nella prima partizione(che dovrebbe essere,questa si', C:  P.s.= ho un sata da 80Gb con win2000 e Xp e un'ATA133 sul canale ide da solo a uso magazzino)...che ho sbagliato?
|
l'ordine letterario viene stabilito a livello di sistema operativo non dalle modalità di collegamento... onde per cui (

) ogni sistema assegna le sue lettere. ragionamento inverso per linux.
se prima di iniziare l'installazione del secondo sistema avessi lasciatà scoperta la partizione del primo le lettere nel secondo SO sarebbero state assegnate in modo sequenziale e quindi avresti avuto un so installato in D perchè in C c'era già il primo so
cmq hai fatto bene così... è molto scomodo avere un so installato in partizione denominata d o e...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!