View Single Post
Old 05-07-2006, 17:41   #22
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Cittā: Firenze (P.zza Libertā)
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Qui c'č qualcosa che non quadra...
I Core 2 Duo (Conroe) sono CPU per sistemi ad 1-via, nella soluzione top di gamma dei Mac Pro si parla di dual processor quindi sono necessarie CPU per sistemi a 2-vie, le uniche CPU che ha recentemente introdotto Intel con architettura Core e che hanno queste caratteristiche sono gli Xeon (Woodcrest).

Io sono dell'idea che, essendo i Mac Pro delle workstation e non dei sistemi propriamente desktop, ci saranno configurazione single processor-dual core con single Xeon, e configurazioni dual processors-dual core con dual Xeon

ma sei sicuro? degli Xeon in un portatile?.. sicuramente i nuovi core stanno messi bene sia a calore che a consumi... ma in un portatile mi sembra davvero troppo... per me hanno preso una cantonata sbagliando dual core con dual processor... ma vi immaginate un portatitile dual processor... ci vuole una batteria nucleare per avere una durata decente... Si daccordo ci sono le ottimizzazioni dell'utilizzo di CPU... Ma il dual core in piccolo fa la stessa cosa del dual processor... quindi... e poi le dimensioni dello chassis... non, non ci credo... non avrebbe senso... ci deve essere un'altra risposta. Non so quale ma non č woodcrest!
Cappej č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1