View Single Post
Old 04-07-2006, 18:28   #18676
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da skizzo03
Quote:
Originariamente inviato da skizzo03
1- per chi usa la shell pack della brickopack con questa mobo e vuole usare rmclock prima di uscire da windows ovvero spegni il computer bisogna uscire e chiudere rmclock pena il pc fà la chiusura ma poi un attimo prima di spegnersi il pc rifà il boot o si impalla

2-una volta fatto un raid come mai se vado sui canali i sata non mi vede nessun hd?ma mi vede solo il raid mentre i dischi singoli no?

3 se abilito lo s.m.a.r.t dal bios dei canali sata il pc si accende ma windows mi si impalla come mai?ovvero abilito lo smart dai sata 1 smart attivo sata 2 smart attivo anche se li ho disabled

comunque per ritornare a questo discorso.....

1_aggiungo rmclock può fare scazzare qualcosa al riavvio durante il post perchè non eseguendo una procedura di chiusura come dio comanda a causa della shell di brickopack al riavvio avendo il safe boot rompe le scatole e si accorge di qualcosa......

2_Una volta successo cioò io da furbone sono entrato in bios e ho attivato tutto l'attivabile nel senso ho attivato lo smart persino dei singoli sata che cioò può portare solo casini vari al windows

ora quando si crea un raid 0 si entra nel bios con l'apposita procedura in modo tale da scrivere poi nel bios che i 2 dischi che sono montati nel sistema si trovano in raid 0 e escludono subito a priori i singoli sata io da ebete li ho attivati entrambi gli SMART e il windows non voleva più partire

rispondfere no eh?