View Single Post
Old 04-07-2006, 12:17   #20
Arcor
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Roma
Addirittura dissaldamento del bios ? mi sembra un po esagerato per una procedura cmqsia andata a buon fine, ma sicuramente ne sapete piu di me in materia, avevo gia tenuto conto di questo disagio e quindi avevo gia abbassato il prezzo.

Poi cmq, credo, che essendo una normale procedura di upgrade bios prevista dalla casa dovrebbe essere coperta da garanzia, anche se secondo me ci stiamo fasciando la testa prima di essersela rotta, considerate che l'esatta sequenza che ho fatto dopo l'aggiornamento del bios č stata, riavvio, schermata nera, spengimento e sostituzione scheda madre, senza nemmeno provare a riavviarlo per la seconda volta.

Chiedo scusa a chi, giustamente mi fa notare che non avevo scritto che do la precedenza alla consegna a mano, ma inizialmente non ci avevo pensato, la consegna a mno mi leverebbe molti "impicci" tipo impacchettamento, ore di fila in posta per spedire il pacco, ecc ecc.