150Euro dove l'avete letto? anche se mi sembra una cifra abbastanza probabile/possibile considerando il kit tastiera + mouse bluetooth.
l'assenza del TN non è una mancanza. chi vorrebbe portarsi un barcone di tastiera in giro da usare dal divano? io no. questa va vista come un evoluzione della tastiera media center.
il prezzo è sicuramente non basso, ma dare addosso alla microsoft non serve quanto comprate cose ben più costose dalla Logitech (diNovo 299Euro)
io ho una tastiera microsoft da 15Euro (curve 2000 black) e mi trovo benissimo. ma non l'ho presa per il prezzo. e come ho già scritto se facessero una versione retroilluminata la prenderei.
inoltre spesi 120.000£ nell'anno non ricordo quale (c'erano le lire) per l'intellimouse explorer 3.0A, ora è attaccato al portatile perchè dopo averlo usato fin'ora si iniziava a staccare la pellicina dalla plastica nera e l'ho cambiato per sfizio (ovviamente con un'altro intellimouse explorer 3.0 (non revA purtroppo))
p.s.: prima avevo una logitech internet special edition da 40Euro. ora la uso per entrare nel bios dato che la mia mobo alimenta le usb dopo il boot
p.p.s.: e non facciamoci ingannare da sti titoli "dedicata a vista" che non c'entrano niente dai.
Ultima modifica di lepre84 : 04-07-2006 alle 11:51.
|