Quote:
|
Originariamente inviato da Gemma
i fattori della scelta sono stati diversi:
1) doveva essere una soluzione provvisoria e temporanea
2) venivamo da una città a 450 km di distanza, non è come scegliere nella stessa città in cui puoi prenderti il tempo e visionare quello che vuoi.
Eravamo venuti giù un paio di volte per 2/3 giorni a vedere alcuni appartamenti, ma la situazione qui a perugia (città di studenti) è veramente triste: case vecchie, malconce affittate a prezzi carissimi. E' ciò che trovi, non c'è moltissima scelta. E nessuna conoscenza in loco tranne un intermediario che alla fine si è capito che è meglio perderlo che trovarlo e un paio di agenti immobiliari che sembravano il gatto e la volpe.
Io ormai la mia casa l'avevo venduta, facendo i conti su quando doveva essere pronta la nuova, poi slittando quella, si sono create tutte le complicazioni.
P.S.
nonostante le ciofecate che ho trovato e che ho riportato devo dire ch per la media perugina l'appartamento è tutto sommato messo bene.
Qui l'edilizia è tutto fuorchè curata.
|
Mia madre ha un appartamentino piccolino ma nuovo e curatissimo (a 300 euro il mese) ma per ora è affittato. Avrei decisamente preferito che gli affittuari foste voi
Comunque non disperare, siccome mia madre conosce tanta gente sento se conosce qualcuno che affitta