Kbytek mi dispiace per la tua brutta esperienza... evidentemente hai imbroccato una mobo "cafuddata" o una configurazione particolare...
Ma vedila così... se fossi in te, sarei felice di passare ad una configurazione Intel... almeno sarei già lì "pronti-via" per il Conny che esce tra poco...
per quanto riguarda me, ieri m'è successa una cosa stranissima... cambiando dei parametri, avevo che il pc non partiva più. Allora ho rimesso tutto come prima, ma non entrava più in windows (si bloccava alla schermata di avvio). Poi non partiva più del tutto. Allora ho resettato il cmos, e reimpostato tutto da capo. Alla fine, dopo 1 ora di stramadonnamenti, sono riuscito a farlo ripartire. Ma se me lo chiedi, non ti so dire da che cosa dipendesse

. Ho avuto problemi anche con le usb: collegando un mouse ottico ad una delle porte ausiliarie (collegate al frontale), non partiva - appena l'ho scollegato, è ripartito al volo. Oggi farò qualche altro esperimento, ma ho sempre paura di incappare nella stessa situazione di ieri
P.S: AAAaazzz! 210€ l'avevi pagata la mobo?!?
P.S.2: Nessuno sa darmi un link al download del programma? o mandarmelo per e-mail? io per qualche motivo di policy aziendale, non riesco ad aprire nemmeno una delle pagine dove viene ospitato
P.S.3: ma le ram le devo settare 1T o 2T?
XBOX360: ...

no niente, questo ci stava bene vista la successione dei ps precedenti