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Originariamente inviato da Defragg
così si crea il casino dovuto a tanti modelli cm succede x CPU e VGA...
no su una cosa sono convinto....la scheda deve essere una, magari con quantitativi d RAM onboard diversi...ma nn con chip + o - potenti...sai cm c sguazzerebbero
es.
x far girare con la fisica ultra realistica CellFactor 2 serve il PhysX 4 (ke costa 400€), ma io ho il PhysX 1 (ke ho pagato 150€)...se nn hai il PhysX 4 allora nn potrai godere appieno della fisica...
no sulla fisica nn voglio una situazione analoga a quelle delle CPU e delle VGA
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D'accordissimo con te.
Quello che dice sayan + giusto, ma in parte.
Si non è bello avere una sola offerta.
Ma la fisica non tollera una diversificazione di hardware per girare.
La fisica è una sola.
Non ci sono shader2.0 o shader 3.0
C'è il calcolo di interazione fra corpi. Molto semplici, ma estremamente pesanti.
Ma come tutti sappiamo la differenza la fanno i programmatori, perchè guardando le console, si ha una ottimizzazione fantastica con un solo kit, invece che con centinaia di soluzioni di hardware che ci sono per i pc.
Quindi questo comporta un ottimizzazione veloce, imprecisa e scadente.
Io voglio una sola soluzione. A basso costo e funzionale nella maggior parte dei videogichi.
Se non mi daranno questo allora per me ageia può anche andare a vendere gelati sotto i ponti. Non me ne fregherebbe nulla.
Poi i grossi capitalisti non hanno ancora capito che l'offerta deve adeguarsi alla domanda. NON IL CONTRARIO!!!!
Quindi devono fare come vogliamo noi. Altrimenti fuori dalle balle!!!!!