Quote:
Originariamente inviato da rav5612
scusate la domanda stupidissima......, ma mi chiedo se sarebbe possibile con una serie di riduzioni sempre + spinte (tipo una rotella gigante collegata ad una + piccola collegata ad una + piccola e così via per una serie quasi infinita- per intenderci "le ridotte" che si usano su una mountan bike per fare meno fatica in salita ma applicate ad un sistema enormemente + complesso) il tutto collegato ad una punta sottilissima sia insomma possibile aprire un atomo.
si, lo so che una punta per quanto piccola sarà sempre enormemente + grande di un atomo, ma calibrando il sistema in modo di colpire di striscio l'atomo di un materiale molto denso come l'oro, io penso che la mia intuizione non sia troppo sballata....
attendo risposte, grazie
|
Cosa mangi esattamente a pranzo? Ne voglio una porzione anche io...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
|