View Single Post
Old 03-07-2006, 12:13   #6
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Non basta una iscrizione nel registro degli indagati per essere colpevoli, aspettiamo almeno il processo.
E cmq non so a quali vittorie del Milan tu possa riferirti.....ultimamente non ha vinto una mazza....
è vero che bisogna essere condannati per essere colpevoli,ma per me le intercettazioni lette dannoa dito ad una sola interpretazione per il milan, foiguriamoci per la juve e le altre squadre. Il problema è la fiducia nello sport "pulito" e leale, che io ho perso nei confronti del calcio.
p.s mi riferivo alle vittorie delle singole partite e alla champions che è raggiunta grazie ai punti fatti in campionato

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
io sono un romano ex-milanista.ho perso molto interesse nel calcio da quando van-basten e' deceduto calcisticamente,ed e' scomparso del tutto col passare degli anni.il calcio di oggi non e' piu palla al piede,ma scarpini,magliette e palloni firmati...
pero,la nazionale non si tocca.e' vero che anche i mondiali sono cmq business,ma qui ognuno gioca per la sua nazione e l'uninione degli italiani tifosi che si ha ai mondiali e' unica e irripetibile
Infatti ho specificato che la nazionale ncontinuerò a sostenerla per sempre in ogni partita,m sperando che ci siano sempre pù giocatori che, come gattuso e altri, vedono la convocazione come onore e non come peso e rischio infortuni. Vorrei un calcio dove quando ci sono le amichevoli azzurre siano i campioni a fare la fila per giocare e non per schivars4ela on finti certificati medici di indisponibilità
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso