Quote:
Originariamente inviato da funky80
Premetto che sono milanista e, dopo le notizie sull'iscrizione del milan nel registro degli indagati credo che non guarderò più il calcio, a parte le partite della nazionale. Credo che sia uno schifo che si possano comprare eventi sportivi e che dovrebbero radiare in toto tutte le squadre/persone coinvolte. Non posso pensare di guardare una partita chiedendomi se la mia squadra (ormai ex) vince perchè è più forte (o fortunata) o chiccà per quale motivo...
Spero che molti abbiano fatto lo stesso ragionamento per dare un segnale forte ad un mondo marcio che più marcio non si può, ma a vedere dai risultati delle campagne abbonamenti della juve non credo che succederà, in fondo l'italia è uno stato di religione calcistica e non laico.
Scusate lo sfogo un pò lungo, volevo solo esprimere il mio  e chiedere se altri la pensano come mè.
p.s forse ritornerei a guardare il milan solo se cambiasse in toto la dirigenza perchè potrei anche pernsare che i calciatori non sapessero nulla
|
Non basta una iscrizione nel registro degli indagati per essere colpevoli, aspettiamo almeno il processo.
E cmq non so a quali vittorie del Milan tu possa riferirti.....ultimamente non ha vinto una mazza....