View Single Post
Old 03-07-2006, 00:52   #1808
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Io personalmente non ho avuto problemi nel collegare la basetta usb del mio cellulare Sonyericsson così come un modem ADSL US Robotics...
Ci possono essere diversi motivi che determinano un non riconoscimento delle periferiche USB (sempre se correttamente configurate): ad esempio forse le tue periferiche non supportano la modalità "fullspeed" (usb 2.0) oppure il tuo Windows è privo dell'integrazione al SP2.

PS: se le periferiche vengono rilevate (ad esempio windows avverte una periferica sconosciuta oppure una periferica usb human interface) ma non riconosciute il problema non è hw.
si windows riconosce xro poi al momento ke mi dice di inserire un supporto da dopo ricavare i driver lui li cerca cn cd inserito ma nn li trova e dice ke l'installazione nn e stata possbile..mah!!
Procio:i7 4770k@4.5ghz Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso