Quote:
Originariamente inviato da Criceto
Con 2800 Eur ivate, INCLUSA SPEDIZIONE (quant'è che te la fa pagare Dell?!) ci prendi il MacBookPRO 17" top di gamma. Con un OS decente, oltre che non castrato (WinXP home edition sul Dell?) + un bel po' di software.
Ce l'ha la web-cam integrata il Dell? Ha la tastiera retroilluminata? Ha il connettore della corrente che non si strappa se ci inciampi? Ha il sensore di movimento per limitare i danni all'HD in caso di caduta? Ha lo chassis in alluminio?
Quanto pesa? Ti aiuto? Il Dell 4kg, il Mac 2,54kg
Quanto è spesso? Ti aiuto? Il Dell 41,5 mm il Mac 25,9cm
La parola CATAFALCO ti dice niente?
Beato te che credi di aver fatto un affare!! Ti conveniva fare il fighetto e comprare un Mac!!
(Poi non capisco che c'entra quel del con il MacBook in oggetto).
|
Mi sa che ti sfugge qualcosa...
Prima di tutto il prezzo che ti ho detto comprende TUTTO, spedizioni, garanzie e il resto.
A parte che come ho scritto ci metto linux, con un dual boot con windows xp pro (non home) poi:
- ce l'ha il mac la 7900 gtx da 512?
- ce l'ha il mac la ris 1920x1200? (forse si ma non mi sono informato)
- ce l'ha lo schermo dell'XPS (il migliore al mondo)?
- ce l'ha l'hd SATA @ 7200 rpm?
- ce l'ha il sistema anti-urto? (sopra mi detto di si'...)
- ce l'ha la garanzia dell (la migliore al mondo)?
- ce l'ha il bluetooth e la wireless integrati nel prezzo?
- ce l'ha lo zaino xps in omaggio?
- ce l'ha la borsa in omaggio?
non continuo, guardati le specifiche XPS e fai i confronti...
Non so se "fighetto" era una offesa per me o per te.. è una delle principali "offese" che si fanno a un mac user... mah
Quanto alle altre cose, non mi interessa il peso, ne' lo spessore e comunque sono soddisfatto. Non mi va di continuare questi discorsi...
va bene, ti lascio al tuo mondo fatato e prometto di non intervenire piu' in questo discorso, tanto è sempre cosi' con voi utenti mac.
ciao