View Single Post
Old 02-07-2006, 10:58   #236
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
sarebbe un bel case, ma ha secondo me un grande difetto seppur limitatamente raggirabile.. la posizione degli hd.

il cestello degli hd è simile per posizionamento e sgancio rapido a quello che possiede il mio case chieftec comprato tra il 2001 e 2002; il mio cestello è più piccolino quindi offre meno possibilità di posizionare gli hd.

la limitazione è la seguente:
la scheda video risulta essere sempre di instralcio proprio perchè gli hd risultano posizionati seguendo l'asse del case, quindi se si compra una scheda video particolarmente lunga come le nuove ati o nVidia si deve per forza fare a meno di uno slot degli hd.
inoltre per togliere il cestello si dovrà sempre far i conti con la scheda video.
sarebbe invece stata preferibile la posizione degli hd rivolti verso la paratia laterale offrendo così un vera semplicità e velocità di smontaggio/montaggio e offrendo alla scheda video più spazio in lunghezza..

per il resto è un ottimo case, sopratutto per quanto concerne la manutenzione dei filtri per le ventole, di cui deficia il mio chieftec.

se posso esprimere un mio commento al mondo del case affermerei che il miglior case rimane ancora quello della lian-li v1000/1200 ma eeccessivamente costoso; anch'esso possiede dei difetti supper limitati rispetto a tutto cio che offre..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso