View Single Post
Old 01-07-2006, 18:24   #569
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Parlando di Essedì....dove ho fatto assemblare lo Stacker...il tecnico mi ha sconsigliato vivamente (ci sono tornato oggi tutto infoiato ) di farci altro.....e per risolvere il "collo di bottiglia" del sistema voleva propinarmi un HDD SCSI e relativo controller!!! Al che gli ho fatto gentilmente notare che ho già comprato un Raptor che non uso in Raid, ma liscio e che mi basta...Ma lui insiste nel dire che altre ventole non servono a una cippa Al momento come ho detto ho in totale 7 ventole... 2 sulla paratia laterale che immettono aria (marca chieftech) altre 2 sempre sulla paratia laterale che la espellono (molto pesanti e spesse di alluminio senza brand visibili), quella posta davanti al box degli HDD con led luminoso blu tanto per capirci, una piazzata sull'ali e un'altra sotto da 12....nessun dissipatore se non quello di serie del Pentium.... Secondo voi basta? Il regolatore delle ventole Akasa è utilissimo perchè prima che lo comprassi vi giuro che le ventole girando a pala emanavano u rumore tipo Concorde al decollo!! Ero disperato...poi ho risolto col suddetto regolatore, anche se non posso controllarle tutte in quanto alcune sono pluggate con cavi d'alimentazione a 4 pin classici...e devo ancora comprare un adattatore....

ciao a tutti