View Single Post
Old 01-07-2006, 04:15   #144
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Cittā: Hopp Schwiiz
Quote:
Originariamente inviato da Neverhot
grande.. io ho fatto molte visite oculistiche.. ne faccio una l'anno per stare sempre apposto . il medico mi dice che per poter fare l'intervente bisogna che l'occhia sia totalmente sviluppato e che la miopia sia ferma per tre anni o per lo meno abbia avuto un aumento insignificante.. io ho 21 anni e non so se adesso sia il caso di sottopormi a questo tipo di intervento. vorrei aspettare altri due annetti circa..
quello che ti hanno detto e' vero....sinceramente non conosco molto bene la realta' italiana per un intervento di miopia....qua in svizzera, ti tengono sotto controllo a scadenze periodiche ( l'intervento costa 6000 franchi e comprende i farmaci post-intervento, e tutte le visite di controllo...):
1 dopo 30minuti dall'intervento
1 la sera
1 il giorno dopo
1 dopo 3 gg
1 dopo 1 sett.
1 dopo 2 sett.
1 dopo 1 mese
1 dopo 3 mesi
1 dopo 6 mesi
1 dopo 1 anno

Io consiglio a tutti quelli che hanno la possibilita( non solo economica ) di fare l'intervento....