Quote:
|
Originariamente inviato da Neverhot
grande..  io ho fatto molte visite oculistiche.. ne faccio una l'anno per stare sempre apposto . il medico mi dice che per poter fare l'intervente bisogna che l'occhia sia totalmente sviluppato e che la miopia sia ferma per tre anni o per lo meno abbia avuto un aumento insignificante.. io ho 21 anni e non so se adesso sia il caso di sottopormi a questo tipo di intervento. vorrei aspettare altri due annetti circa..
|
quello che ti hanno detto e' vero....sinceramente non conosco molto bene la realta' italiana per un intervento di miopia....qua in svizzera, ti tengono sotto controllo a scadenze periodiche ( l'intervento costa 6000 franchi e comprende i farmaci post-intervento, e tutte le visite di controllo...):
1 dopo 30minuti dall'intervento
1 la sera
1 il giorno dopo
1 dopo 3 gg
1 dopo 1 sett.
1 dopo 2 sett.
1 dopo 1 mese
1 dopo 3 mesi
1 dopo 6 mesi
1 dopo 1 anno
Io consiglio a tutti quelli che hanno la possibilita( non solo economica ) di fare l'intervento....