View Single Post
Old 30-06-2006, 22:28   #4003
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
allora, mi sono riletto tutto il 3d dal periodo in cui era uscito il 760 fino ad ora e come è giusto che sia in una discussione dedicata al 716, sul 760 non ho trovato molte info, a parte essere un "no-sheep burner" (recensione cdfreaks) contro il "two sheep burner" che è il 716: già per questo mi sto orientando sul 716, malgrado il prezzo maggiore (che forse è giustificato dalla sua bontà).
Se qualche esperto di marche di masterizzatori dvd può scrivermi in privato per consigliarmi la migliore dotazione che si potrebbe avere nei limiti di reperibilità tra liteon, plextor ecc... gli sarei molto grato, al limite do via i drive che ho attualmente e cambio tutto. Per il momento ho un nec 2500@2510, un cd-rw plextor 2410A, un lettore dvd toshiba sd-m1612, volevo tenere il lettore dvd e prendere un mast. dvd plextor e magari un altro ma liteon, visto che ce ne sono stati tanti buoni, ma ora quale si trova? oppure posso tenermi ancora il nec?
Con questo giuro che non disturbo più la discussione e mi scuso se fino ad ora ho rotto tanto.
Grazie e ciao.
...non mi piace consigliare acquisti.... ma di una cosa posso consigliarti tieni il lettore ma sopratutto il CD RW poi guarderei con occhio libidinoso il LiteOn 165P6 e naturalmente in 716A.... lascia perdere il sata... non tuti i controller lo gestiscono bene...

Ciao

Giuliano

Giuliano