View Single Post
Old 30-06-2006, 18:38   #1
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
[FIRENZE+SPED] Mobo MSI skt 754 - OCZ Booster r.2 - 2x512 "SDRAM" ECC- blocco XP1700+

Ciao a tutti.. vuoto un po' la stanza LAN-PARTY... dei pezzi di avanzo dei "6 MULI"... la cosa inizia a farsi un po' INVASIVA

- Scheda madre MSI K8N neo Platinum edition 30euro tutte le info qui Ottima per l'overclock, settaggi per voltaggi di DDR e core e chi più ne ha più ne metta, stabilissima! Firewire, USB2, ATA, SATA-SATA RAID,LAN 1 GBit, AUDIO 7.1, ecc.. perfetta! scatolo cavi rounded e non insonsi, cavi sata, mascherina I/O, Brachet per USB supplementari dedicato... CD, manuali. venduta all'utente Frengo22

- Ocz Booster Rev 2,0 25 euri... non credo abbia bisogno di presentazioni... pienamente compatibile (come da link) alla MSI in vendita sopra) Venduto a ganzo999

- 2x512 Banchi di "SDRAM PC 133" 60-> 50 euri CAD della Kingstone, con ECC... provati per una nottata intera (memtest o prime95 non ricordo...) nessun errore. Montati su un scheda che non supportava le ECC vengono riconoscite dal Bios e vanno che è una bellezza!
KINGSTONE VALUE RAM kvr133X72RC3/512

- Blocco 60->50 eurii: Athlon Xp 1700+ (core palomino AGOIA...) scheda madre ECS k75S5A (Elitegroup) con slot memoria per SDRAM e DDR qui + 2x128 mb ddr 266 PC2100

Prezzi e specifiche tecniche esatte le posterò stasera tardi o domani mattina presto... se ci reisco posterò anche qualche foto..

Rulez:
- Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggeeti quando voglio dato che molti di essi non sono neppure miei
- In vendita su altri canali
- Precedenza a Blocchi e poi a mano
- Scambio solo con QUALSIASI COSA!!! PROPONETE!
- Pagamento solo postepay anticipato
- Trasporto... NON ACCETTO invio per POSTA PRIORITARIA

Grazie a tutti.

Ultima modifica di Cappej : 02-08-2006 alle 16:41.
Cappej è offline