Ciao a tutti.. vuoto un po' la stanza LAN-PARTY... dei pezzi di avanzo dei "6 MULI"... la cosa inizia a farsi un po' INVASIVA
-
Scheda madre MSI K8N neo Platinum edition 30euro tutte le info qui Ottima per l'overclock, settaggi per voltaggi di DDR e core e chi più ne ha più ne metta, stabilissima! Firewire, USB2, ATA, SATA-SATA RAID,LAN 1 GBit, AUDIO 7.1, ecc.. perfetta! scatolo cavi rounded e non insonsi, cavi sata, mascherina I/O, Brachet per USB supplementari dedicato... CD, manuali.
venduta all'utente Frengo22
-
Ocz Booster Rev 2,0 25 euri... non credo abbia bisogno di presentazioni... pienamente compatibile (come da link) alla MSI in vendita sopra)
Venduto a ganzo999
-
2x512 Banchi di "SDRAM PC 133" 60-> 50 euri CAD della Kingstone, con ECC... provati per una nottata intera (memtest o prime95 non ricordo...) nessun errore. Montati su un scheda che non supportava le ECC vengono riconoscite dal Bios e vanno che è una bellezza!
KINGSTONE VALUE RAM kvr133X72RC3/512
-
Blocco 60->50 eurii: Athlon Xp 1700+ (core palomino AGOIA...) scheda madre ECS k75S5A (Elitegroup) con slot memoria per SDRAM e DDR
qui + 2x128 mb ddr 266 PC2100
Prezzi e specifiche tecniche esatte le posterò stasera tardi o domani mattina presto... se ci reisco posterò anche qualche foto..
Rulez:
- Mi riservo di togliere dalla vendita gli oggeeti quando voglio dato che molti di essi non sono neppure miei
- In vendita su altri canali
- Precedenza a Blocchi e poi a mano
-
Scambio solo con QUALSIASI COSA!!! PROPONETE!
- Pagamento solo postepay anticipato
- Trasporto... NON ACCETTO invio per POSTA PRIORITARIA
Grazie a tutti.