View Single Post
Old 30-06-2006, 16:26   #54
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da bazoso
nn mi offendo dato che ognuno ha le sue convinzioni...
io con il pc vado su internet, ci sento la musica ci vedo i film (ma nn stiamo parlando di questo), e ci gioco a FPS, GDR, strategici, avventure grafiche, emulatori ma nn gli action game! dopo quello che ho visto nella mia vita ho capito che il pc deve pensare solo ai giochi da pc...e la console solo ai giochi da console, non esiste via di mezzo...stesso discorso x i picchiaduro, se li voglio giocare prendo una cosole da 2 lire come la ps2 che fa il suo dovere alla grande x quello che costa (costa meno della maggior parte dei singoli componenti di fascia medio/bassa per pc).
Io chiedo solo un minimo di decenza...un gioco leggero come DMC dovrebbe girare in HD al 2000 fps senza rallentamneti su un pc di fascia bassa.
tutto quà
ciaoz
in linea di massima mi trovi d'accordo con il tuo ragionamento..
pero questo se ho gia la PS2 e il PC DMC3 me lo compro per la play.. ma chi (come me) ha solo il PC, diciamo che costa mica 2 lire prendere la PS2 a sto punto conviene prendere il gioco per PC e amen no?
non vedo perche dovrei comprare la console appositamente quando mi hanno fatto un conversione (neanche troppo orribile) per il mio PC..

cmq tornando al gioco in se, come si fa a mettere il 1280x1024 è possibile?