|
io ti consiglio l'hp senza ombra di dubbio.
primo per la qualita' davvero ottima dei componenti sia delle plastiche.
secondo, la risoluzione dello schermo piu' elevata e' sicuro una caratteristica da non sottovalutare. Non si ha bene in mente la comodita' oltre che alla resa grafica che una risoluzione maggiore puo' dare fino a quando non en vediamo una di fronte, poiche' siamo abituati a vedere miriadi di scaffali disseminati da notebook con la stesss risoluzione standard...
lo schermo dell'hp e' del tipo non lucido, il che tradotto significa durata della batteria molto maggiore (gli schermi lucidi consumano un'infinita') e sopratutto non avrai quel fastidioso, per me, effetto riflesso... si lo schermo lucido e' bello a vedersi, ma poi con tutti i riflessi che si creano, per me a lungo andare stufa e stanca...
inoltre la garanzia per i notebook della serie business hp e' davvero ottima; un utente qui del forum da poco ha postato la sua esperienza per un nc6xxx sempre della serie business: prelevato da ups (che se lo e' pure imballato il corriere stesso) riparazione e consegnasempre mezzo ups tutto in 3 giorni lavorativi...
se non erro per toshiba la spedizione d'andata te la devi pagare tu...
io ho l'nw8240, e ne sono davvero soddisfatto.