View Single Post
Old 29-06-2006, 20:53   #9284
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
a me con un'altra mobo l'errore irql lo dava quando avevo un ali scarso e mi dava problemi..
Guarda... a meno che non mi si sia rotto l'OCZ (in effetti aprendo il case ho notato che anche da spento fa un rumorino sottile sottile, si sente appena, e solo a case aperto da entrambi i lati, manco so se lo faceva pure prima) direi di no :P
Anche perchè onestamente fosse lui sarei nei casini, non saprei come fare test perchè non ho certo altri ALI in casa. Diciamo che se dopo tutti i test che ho fatto sopra il problema continua a rimanere, ipotizzerò che possa essere legato all'ali, per ora lo escludo xchè non ho modo di fare test.

Quote:
ps: ma che barone è un barbun! e caga le palle.
No è un dio!!!
Dopo il megacd ho già appeso un santino di Bar(b)oneNet in stanza.

Quote:
pps: è la sign che porta sfiga.. chiedi a dexther, maaaaai mettere in sign qualcosa che già non si ha e funziona bene :faccinachefasi:
In sign non ho niente che non possiedo :P L'opty 170 e le due Ballistix le devo ancora installare. La configurazione in firma è la stessa che ho da marzo/aprile/maggio (nn ricordo di preciso) dell'anno scorso