Saluti a tutti!
Ho deciso di sbarazzarmi di un poca di roba che ho nell'armadio ed ecco qui questo bel 3d.
Gli oggetti sono messi in ordine di appetibilità
Un paio di rulez da subito, patti chiari amicizia lunga
I prezzi non sono trattabili. Mi riservo di fare sconti a chi compera più roba assieme, a mia discrezione.
Le spese di spedizione sono escluse e per questo posso spedire nel modo che preferite.
Pagamento anticipato con ricarica su postapay, non spedisco in contrassegno.
Precedenza per consegna a mano se venite voi a S. Donà o se sono di passaggio nella vostra zona.
Precedenza a chi acquista più oggetti assieme
Se volete vedere anticipatamente la roba, prima la pagate, poi se non vi va bene avete 7 giorni per rispedirmela e ricevere i soldi indietro. Tutto a vostro carico ovviamente.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Veniamo alla merce:
Scheda madre ABIT NF7-S con dissipatore zalman sul northbridge (nella scatola originale anche serillel, dissipatore originale, manuale, cavetteria varia)
45€
Venduta a:
lodibe
Processore AMD Athlon K7 Thoro B 2000+ sigla:
AXDA2000DUT3C
KIUHB 0327WPMW
Se vi servono altre info chiedete pure. Qui sotto uno screen della prova di OC fatta quando mi era appena arrivato:

agosto 2003... compreso dissipatore AMD (era una cpu boxed)
30€
venduta a belinassu
Mouse Logitech MX700
30€
Case nero con maniglia (no ali), laterale con finestra in plexy e normale, con incluse 1 ventila superiore da 8, ventola per bay da 3.5" per HD, ventola orizzontale di qualche tipo
20€
Venduto a JamalWallas

Foto fatta col cell...
Lettore DVD THOSHIBA SD-M1612
10€
Venduto a Serious Sandro
Dissipatore ARCTIC cooling COPPER SILENT 2L
10€
Floppy disk con cover nera (pitturata con bomboletta)
5€
Modem 56K seriale RoperFly Web
10€
Questo è tutto!
Alder