View Single Post
Old 29-06-2006, 16:30   #1
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Fastidioso problema con 84.21 nvidia.. help!

Questi driver 84.21 sono sempre andati bene.

L'altro giorno ho fatto degli upgrade, e ho passato col ghost l'os su un raptor.

Tutto ok, salvo questa cosa fastidiosa: il driver non mi riconosce più il monitor (sony cpd-e400P) o meglio il suo driver (che gli ho forzato in mille modi) e quindi quando si clicca col destro e appare "schermo nvidia" mi dà, invece che il sony, "schermo analogico" ma il problema è che mi mette a ogni riavvio 60hz e che tutte le volte che attivo i controlli nvidia lo chermo sfarfalla e diventa nero per un attimo, e poi ricompare.

Ovviamente quando "riconosce" il monitor tutto ciò NON avviene...

Ho ovviamente provato a reinstallare i driver dopo aver ripulito, ma nisba, e idem coi driver del monitor.

Se forzo il driver al riavvio pare vederlo, ma poi, dopo poco tempo sfarfalla e torna a "schermo analogico"

Preciso che quando me lo riconosce compare la voce "nvidia direct access" nel menù nvidia, adesso è sparita...

Soluzioni ???

Un grosso grazie a tutti...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso