View Single Post
Old 29-06-2006, 11:06   #2
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
OH, non vi affollate! Non riesco a stare dietro ai vostri post!

Comunque oggi ho scoperto un paio di cosette: sembra che i dischi esterni LaCie non siano questo capolavoro di affidabilità, anzi. Inoltre, per quanto riguarda i My Book, sembra che siano stati prodotti con chassis in alluminio e in plastica, ma non si capisce bene quale serie sia fatta d'alluminio e quale in plastica. Tra l'altro ho notato come la serie "My Book Pro" sia dotata di chicche aggiuntive (a parte la porta Firewire) come ad esempio la luce circolare blu posta sul "dorsetto" del box che "si riempie" (come contenesse un liquido) a seconda della percentuale di spazio occupato nel disco.

Comunque, a parte queste finezze di cui magari se ne può anche fare a meno, visto che la mia priorità è l'affidabilità e la salvaguardia dei dati memorizzati nel disco, faccio bene a indirizzarmi verso il Western Digital My Book Essential da 250Gb?
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso