Discussione: Hardcano 9 mod
View Single Post
Old 20-05-2003, 00:13   #4
BVR_Squall
Senior Member

L'Avatar di BVR_Squall

Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "[Draven

"]ciao senti anche io ho comprato una settimana fa lo xaser 3 io xo' ho un problema!! a me il led no funziona!! mi segnala i 60 gradi su T1 che é la temperatura critica di allarme ma sotto a T2 no mi compare nulla solo queste linee tratteggiate --- !! e stranamente girando le leve x aumentare o diminuire la velocita' delle ventole no funziona!! non si sente ne una diminuzione ne un aumento del rumore!! no so cosa fare se sia rotto o meno! se sai qualcosa magari a chi posso rivolgermi te ne sarei grato!! ciao a presto!! a dimenticavo il sensore é situato tra il dissipatore e la cpu!!
ciao

anche io ho quel case e ti posso dire riguardo alle linee tratteggiate della sonda temp. che o il collegamento non è giusto o la sonda è andata...
a me le linee tratteggiate uscivano quando staccavo il sondino della temp.

per quel che riguarda le ventole, controlla i collegamenti...
anche a me la prima volta andavano al max e l'hardcano non le regolava , ma avevo sbagliato il collegamento avevo collegato i molex delle varie ventole oltre che con l'hardcano, anche con i molex di alimentazione dell'ali gli unici da alimentare sono quelli dell'hardcano con scritto power
adesso mi funge tutto...

per il led... effettivamente non funge anche perchè l'hardcano non ha led che illuminano il pannelo

aspetto anche io consigli su come farlo illuminare [/quote]
Asrock X570 Extreme 4 - AMD Ryzen 5 3600x - Corsair H110i GTX - 32GB Ddr4 HyperX 3200 - Asus GTX 980 Strix - Ssd nvme M2 500gb Samsung 970 evo plus - Ssd sata 512gb Samsung 850 pro - Logitech G910 Orion e G502 Spectrum - Corsair AX760 - Corsair 760 T - Monitor 24" AOC G2460PG G-SYNC 144hz
BVR_Squall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso