View Single Post
Old 28-06-2006, 15:45   #72
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Io rimango dell'idea che se una tecnologia, soprattutto se informatica, debba essere user friendly, fruibile da tutti, intuitiva..proprio perchè tecnologia, non può essrere esente da bachi, altrimenti non sarebbe uno sviluppo continuo...persone come Niiid che dicono cose del tipo...

Quote:
Originariamente inviato da Niiid
BENE
vedo che nel sito c'e una mazza di gente che non ne capisce niente di informatica...
DORMITE pure tranquili...
alla mia universita ce un esame che si intitola "informatica di base"...
indovinate un po che ci obbligano studiare... windows+office...
io sto per scopiare con sta storia...ho sputanato di brutto pure i miei professori di informatica di merda...poveri di mente pure loro...
e' scontato che in un mondo di merda c'e l'OS di merda...
tornando al tema vorrei aggiungere due cose...
PRIMA E PIU IMPORTANTE: la gente ormai pensa che informatica vuoldire
windows... e questa e' COLPA di tutti voi che non ne capite niente...non e mica colpa vostra se dio non e' stato molto abbondante con voi...ma questo non vi permete di postare in un forum di informatica...
SECONDA cosa: basta cancelare due file dalla cartella di win, e wga sparisce....
magico no ?
..tra l'altro con l'arroganza e la sicurezza tipica di chi capisce poco di informatica..perchè l'informatica è tutto tranne che certezza...scommetto che a te non è mai andata in dump la macchina..

In ogni caso..resta pacifico che gli OS di MS sono stati sempre i più user friendly (questo anche perch MS non consente ad altre aziende di inserirsi, ma è un'altro discorso)..e non si può discutere (spiegate voi a mia madre anche solo i rudimenti di unix)..un'accessibilità e una rete di servizi di questo calibro si paga...a seconda dei casi può essere troppo o giusto..purtroppo caro NIIID, i SO Microsoft SONO l'informatica (entry level) attuale, anzi...se poi tu mi vuoi dire che ci sono altri SO che fanno quasi le stesse cose...ti do assolutamente ragione...bisogna però vedere come...e chi è in grado di farlo..e con che skill...te lo dico perchè lavoro sia cono utonti che con sistemisti (con le palle), la prima cosa che insegnano è l'umiltà...

...è come dire che quando fai la patente nautica per guidarti il tuo gommoncino da 40CV ti spiegano come portare in giro un sottomarino per l'atlantico...dicendoti che anche il sottomarino va nel mare...non li prendi per storditi?...hanno senz'altro ragione ma per andare a pescare a 100 mt della riva ne hai veramente bisogno...

..min***a quanto ho scritto...
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1