Quote:
Originariamente inviato da Marco71
Per quanto riguarda il sottosistema integrato ethernet se la motherboard in oggetto è una Asus P4C800E Deluxe è presente un circuito integrato Intel 82547EI.
Mi puoi confermare che all'interno del B.I.O.S il sottosistema L.A.N è abilitato co n anche la relativa E.E.P.R.O.M di avvio ?
L'installazione di eventuali periferiche deve essere fatta per gradi ed una add-on alla volta per non "confondere" il critico e prone all'instabilità, equilibrio del sistema di Plug&Play del sistema operativo.
Installa la Soundblaster per ultima dopo avere risolto eventuali altri problemi di mancanza di "piloti" per altre perifieriche.
Attenzione anche al fatto che il bus P.C.I non è simmetrico ma gli slot possono geenreare problemi dovuti alla arcaica architettura IRQ che purtroppo è un retaggio di tutta la architettura x86.
Una regola pratica è di impegnare il minimo ed indispensabile numero di slot possibili.
Un controllore per hard disk di tipo S.C.S.I ad esempio deve essere collocato subito dopo il connettore A.G.P non molto distante da esso.
Evitare l'utlimo slot.
Serve ora però una serie di istantanee che rendano conto dell'attuale stato del tuo computer...
Per quanto riguarda la memoria mi devi dire che tipo di memoria (D.I.M.M) hai a disposizione, il numero di circuiti integrati che la compone (li puoi vedere trasguardando la D.I.M.M dal lato connettore).
Questo perchè come ho detto il controllore di memoria dell'875P ha dei limiti da rispettare per popolare gli slot di memoria con D.I.M.M di tipo non "bufferizzato".
Grazie.
Marco71.
|
la mia motherboard è la p4c800 deluxe.
dopo che avevo inviato il post ho controllato nel bios e non era attivata la E.E.P.R.O.M di avvio,
però i driver non si installano lo stesso. ho visto che è comparso anche il (!) raid...
per quanto riguarda la ram ho preso queste:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=6887734049.
fammi sapere.
per ulteriori dettagli mi farò sentire verso tardo pomeriggio,
perchè ora devo andare.
ciao
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
|