View Single Post
Old 28-06-2006, 09:32   #5
Seifer86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Raga mi state spiazzzando hihihi che depressione LOL

Cmq mi sa che sono più interessato al mondo del cinema e all'elaborazione di effetti speciali, effetti luce ecc... magari pure montaggio video....

Per quanto riguarda l'estero be ho 20 anni non è che abbia problemi anzi sarebbe pure il mio sogno poter abitare in australia ad esempio... (certo non cosi su 2 piedi partirei ma...)

Essendo però che a tutt' oggi non so praticamente fare nulla la cosa si fa un po dura mi sa...
Mi sono diplomato l'anno scorso con una cosa che non centra nulla (turistico all'alberghiero d'oh!) ma le mie passioni sono sempre state altre.

Volevo sapere se potete consigliarmi dei corsi che possano andare bene per poter imparare qualcosa e che ti inseriscano un po.. in giro vedo solo corsi che mi paiono inutili tipo sono tutti corsi di manco 80 ore.... e che vuoi che insegnino? mi sa che li fanno solo per fregarti soldi..anche perche per le ore che fanno costano un po troppo mi sa.

Poi vedo che un po tutti mi dite come temevo che c'è un certo sfruttamento e lavoro sottopagato..spero che questo avvenga solo in italia altrimenti è meglio che lascio perdere...anche perchè vorrei viverci tranquillamente con il mio lavoro...soprattutto se dovessi trasferirmi lontano e da solo....

aspetto ulteriori delucidazioni...
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso