Quote:
|
Originariamente inviato da nidecker
Indicativamente si può paragonare a Tagan 530 easycon, OCZ modstream et similia? Sempre che te ne intendi eh...
Amperaggi robusti anche sotto (grande) sforzo? Silenziosità? Voglio le tue considerazioni eh, non quelle delle rece
Interessa mica l'enermax 465 w in firma?
Ciau!
|
Allora... per quanto riguarda gli amperaggi non so molto dirti in quanto non overclockando mi interessa più la silenziosità che le performance. Per quello puoi vedere i dati ufficiali e le varie recensioni anche se credo che sarà sotto ai Tagan che sono rinomati tra gli overclockers.
Per quanto riguarda la silenziosità di sicuro è più silenzioso del tagan che dà una rumorosità max intorno/superiore ai 25... ovviamente credo dipenda dal carico di lavoro che gli dai.. io con una P4C800, Geforce 6800 ultra, due HD, due lettori, baybus etc.etc. è sempre stato silenziosissimo.
Per scelta mia (discorso lungo) ho una sola ventola in movimento nel case a 7V che raffredda il radiatore e a tratti lo sentivo per pochi minuti una volta ogni tanto. Ma sempre e comunque a livelli che se hai anche solo un dissipatore standard è praticamente inudibile (ho l'orecchio fino tanto io calcola anche quello).
Per quanto riguarda lo scambio purtroppo non mi interessa... l'alimentatore lo vendo semplicemente perchè sta lì nella scatola a prendere polvere... un'altro farebbe la stessa fine