View Single Post
Old 27-06-2006, 20:57   #1418
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3
E cmq conviene che butta aria verso l'esterno(dove avrai sicuramente una ventola x espellere l'aria calda,vero?!?)Il 9500 usa proprio la ventola di espulsione x ottenere maggiori vantaggi...domanda:ma è meglio un filo di pasta termoconduttiva???Io ne metto sempre qualke mm ...e poi nn è di marca,l'ho comprata in un negozio in un vasetto...è bianca e parekkio densa...
Bè se ne metti troppa c'è caso che arrivi alla reazione contraria. Ovvero la mancanza di conducibilità del calore

Cmq la meglio pasta è quella con polvere di argento.
Rispetto a quella bianchiccia e collosa che sembrava gomma, ho messo quella all'argento ed è cambiato tutto.
Innanzi tutto si può cambiare il dissipatore sia da freddo che da caldo, perchè la pasta non si indurisce. Rimane sempre morbida come il burro. E poi ha abbassato di parecchio le temperature.

Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso