View Single Post
Old 27-06-2006, 20:53   #249
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
Quote:
Ragà, una gentilezza...
Chi ha la DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D mi potrebbe dire come ha collegato i pin della porta Firewire del Soprano?
Grazie
io ho una dr ma penso sia uguale:
a sinistra del procio ci sono i singoli attacchi per i jack...

te l'ho cerchiato in rosso...l'ordine lo devi vedere con i manuali di case e mobo sotto mano

raga poi io avevo in mente un lavoretto sul mio soprano...ditemi che ne pensate...
prima

dopo

siccome ho notato che aprendo entrambi i sportelli del soprano la ventola anteriore porta molta aria fresca in più e infatti nf4 della mia dr si abbassa di ben 6°...cosa non da poco!!!
avevo perciò intenzione di lasciare piu spazio tra le alette della griglia anteriore tagliandole e lasciando solo quelle in corrispondenza della struttura del filtro retrostante e per non farlo vedere mettere una calza a coprire i buchi!!...o magari tagliare del tutto la griglia di plastica e metterci un ac ryan di metallo!!...perche quelle feritoie in plastica sono veramente fitte...non passa neanche un filo d'aria!!!
e fino qua ok!!!
poi volevo mettere una ventola da 80 al posto delle fessure vuote da 5.25"(le prime dal basso) che buttava direttamente aria suo mosfet della ram così da raffreddarli...
...il problema però è che con un'altra ventola che butta dentro aria rischio che ci sia ristagno di aria calda all'interno del case...cosa non buona!!!...mettere invece la ventola da 92 che butta fuori porterebbe via aria dal procio...cosa altrettanto non buona!!!!
...datemi qualche dritta e ditemi che ne pensate dell'idea!!!...

PSosterò a breve le foto del mio soprano...ma per ora di mod ce nè poco...inizierò a lavorarci serio da metà luglio!!!...
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso