View Single Post
Old 27-06-2006, 15:50   #2843
melopll
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Niggo
Si ti capisco, e' davvero difficile far capire qualcosa a qualcuno Semplifico il discorso: installo il bios nuovo, scopro che la mobo arriva oltre i 322 di htt, mi dico "ei, il bios funziona!", ritorno a 311 per il daily use solito, tutto come prima, davvero una prova emozionante Io ripeto, repetita iuvant, sicuramente la asrock non e' una scheda da overclock medio alti, sicuramente ci sono processori che sono costruiti con componenti migliori e quindi tollerano mobo non perfette, ma non puoi dire che la sli32 appena vai fuori da default non possa essere considerata una mobo stabile, non posso pensare che in tutto il mondo solo chi ha opteron+asrock riesca ad overclokkare in modo stabile, e' semplicemente ridicolo!
Beh, e' proprio questo quello che la maggior parte della gente su questo thread vuole farti capire.... che sei forse l'unico ad aver raggiunto 310HTT!!! proprio perche' hai un opteron!!!

Provare per credere!!! Chiedi in giro....

Ancora, di nuovo per l'ennesima volta..... se non provi la BIOS OCW 939sli32b1 puoi dire che il tuo opteron si fermerebbe a 322HTT.... ma non puoi dimostralo!!!

Spiacente!!!

Ultima modifica di melopll : 27-06-2006 alle 17:53.
melopll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso