View Single Post
Old 27-06-2006, 15:04   #2
solidguitarman
Senior Member

L'Avatar di solidguitarman

Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
Mi raccomando, se metti un dissi passivo sul proc, devi fare sempre circolare l'aria con le 2 120mm, sicuramente saranno quasi inudibili. Per l'ali, visto che il pc deve essere silenzioso, puoi anche considerare uno semifanless, in un altro 3d un ragazzo ha detto che il suo non ha mai fatto partire la ventola e questo garantisce silenziosità, poi quando arriverà luglio/agosto, in caso di necessità è meglio avere la possibilità di accenderla anziché ritrovarsi senza pc in piena estate. Ti scrivo questo perché ho letto ad esempio che il silverstone fanless da 350w ha come temp di utilizzo 25°, magari può anche permettersi qualcosa di più, ma qui in italia 25° in estate sono un miraggio. Poi come ti dicevo se ha una bella ventolona da 120mm o 140mm i giri saranno pochissimi e non si sentirà neppure.
Per l'hd fai una scelta oculata, e segui i consigli del forum, io da ignorante totale in materia quando mi hanno assemblato il pc (niente di di troppo potente) mi hanno appioppato un simpaticissimo maxtor da 40gb che ronza tutto il tempo.
solidguitarman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso