View Single Post
Old 27-06-2006, 09:26   #9
FuriousEagle

160 giochi hahahhaha.......l'unica cosa che ha di + la 360 sono gli scatti.....se a qualcuno piace gli scatti allora nn deve pensare due volte a comprarla.......un'altra delle tante dimostrazione che io so le cose in anticipo e spesso cose che voi nn sapete......questa come altre notizie l'avevo già antecipata.....e c'è poco da sputare sul blue ray ha 2 cose in vantaggio non di poco valore 1 ricordiamo che la sony finanzia un sacco di film e telefilm e soprattutto è stato dimostrato che a livello antipirateria il blue ray è tutt'altra cosa visto che l'hd dvd praticamente nn sarà diverso dai normali dvd quindi nasce già con le protezione scoperte morale è ovvio che le case produttrice pensano prima alla pirateria. e se qualcuno vuole rispondere a quel che ho scritto può anche rispondere ma sarà inutilmente xke se nn vi siete accorti io nn rispondo mai ....a me piace solo leggere le mille cose ridicole che vengono scritte....prima si vantava che il prezzo si abbassava ora invece si comporta come se niente fosse...anche xke l'articolo nn è completo xke in verità il punto di riferimento nn è l'autunno ben si nn prima dell'uscita di halo 3.....guarda potete anche dibattere ma i fatti parlano da soli .... ricordo come l'hanno chiamata in america la 360 ( THE FLOP ) per nn parlare in giappone........davvero ridicolo ha venduto ( abbastanza ma nn tanto) solo in europa, ricordiamo che è il mercato che da meno compensi...............so che i fan microsoft si inca..... con quel che ho scritto ma potete piangere ...arrabiarvi ....fatte quel che volete ma i fatti i numeri ...parlano da soli .......e questa volta è tutto a favore della nintendo e della sony.....e penso dopo questo mancato calo del prezzo più che alla sony andrà bene alla nintendo come unica console economica......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1