View Single Post
Old 27-06-2006, 09:08   #5
Scarlet77
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ancora problema...

Grazie a tutti innanzitutto per l'aiuto e i suggerimenti!
Ho provato a disabilitare il restore di sistema e a fare la scansione con mcafee e mi ha beccato solo un troiano eliminato subito.
Ma quando sono ripartita mi è apparsa la scritta UnMOUNTABLE BOOT VOLUME o una cosa simile, quindi seguendo un passo passo ho fatto il ripristino di windows scrivendo CHKDSK in dos ed è ripartito tutto ma ex novo,
e tutte le volte che riparte non "salva" le modifiche dicendo c'è un errore nel profilo utente e quindi se installo qualcosa o metto foto e immagini dalla digitale (per esempio) la volta dopo non "salva" e riparte da zero.
Allora ho pensato di formattare una volta x tutte ma dopo che ha fatto boot da cd ed è andata via la schermata blu con l'installazione di windows (dove carica tutti i componenti in basso) appare questa scritta:
STOP: C0000221 Unknown Hard Error\Systemroot\System32\ntdll.dll e si blocca totalmente dovendolo poi riavviare, ecc...ecc...

Non so come fare....

Ho 2 HD uno da 120 GB ripartito in 3 sezioni (in cui in C c'è un S.O. non funzionante da formattare anch'esso) e uno da 60 GB ripartito in 2 su cui c'è quest'altro S.O. adesso in panne...

Grazie mille x ora!