Discussione: [ADSL] Alice a 20Mb?
View Single Post
Old 27-06-2006, 08:52   #2529
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nick0602
grazie mille...anke xke poi i valori nn sn mai molto stabili...cmq ho anke provato cn il modem del mio vicino d casa xò m ha sempre dato le attenuazioni tra 0.00-3.6 ...cmq nn c'è 1 modo x vedere correttamente le proprie attenuazioni?devo kiamare la telecom?
cmq il modem a me nn va molto da dio...m s disconnette ogni tanto e poi c vuole 1 morte d papa x fargli riprendere linea e x connetterlo...poi appena cade e riconnette mica si riattacca a 4.8...si attacca a velocità variabili (ma nn effettive xke vado SEMPRE a 2108 kbps e 280 in uploadT_T)
Per i valori lasica perdere la telecom... sanno a malapena le offerte che hanno (vedi la 20 mega senza iptv ) figurati se sanno che è il margine di rumore e l'attenuazione..... per vedere i valori dovresti prendere un router (penso che sia meglio di un normale modem) e vedere un pò come ti stanno i valori.... cmq se passi alla 20 mega prenditi un netgear dg834g oppure un dg834gt (il dg834gt costa circa 100 euro mentre il dg834g costa circa 80-90 euro)